fbpx

Lavoro per infermiere a Casalbuttano (Cremona): a casa con noi!

Infermiere in cerca di lavoro in zona Cremona?
Fondazione Ospedale della Carità di Casalbuttano offre la possibilità di lavorare in RSA con diversi plus a disposizione.
Scopriamo quali!

Lavoratori soddisfatti: il nostro primo obiettivo

La gestione di un ambiente lavorativo soddisfacente, in grado di offrire servizi di welfare adeguati e gratificanti per tutti i lavoratori, è uno dei pilastri di Ospedale della Carità. L’idea per la quale ogni infermiere, personale ASA o amministrativo possa trovare nell’ambiente professionale un luogo nel quale soddisfare aspirazioni e desideri, è alla base del nostro concetto di gestione del personale. Per questo motivo cerchiamo di venire incontro ai lavoratori con politiche ad hoc, benefit e plus.

La Foresteria di Fondazione

Per chi giunge da lontano non sempre è facile trovare un appartamento, sistemarsi, cambiare completamente casa nell’incertezza di un nuovo posto di lavoro. Per questo motivo Fondazione mette a disposizione dei nuovi assunti una foresteria attrezzata, dotata di camera con bagno privato, sala e cucina comune, proprio all’interno degli edifici di Ospedale della Carità. Una sistemazione temporanea che permette agli infermieri neo assunti di cercare autonomamente una propria sistemazione, ma che al contempo li inserisce immediatamente nel contesto lavorativo. L’alloggio in foresterie è accessibile ad un prezzo mensile calmierato.
Una buona soluzione pensata per i nostri dipendenti “fuori sede”.

Benefit e plus

Diversi sono i benefit messi in campo per favorire il benessere dei nostri lavoratori. Ad esempio, offriamo prestazioni fisioterapiche a prezzi agevolati, lezioni gratuite di ginnastica posturale, uno sportello psicologico con professionisti accreditati, un servizio “salva-tempo” di recapito e deposito di pacchi da corrieri, visite sanitarie gratuite per la prevenzione oncologica in collaborazione con ANT Brescia.
Infine, sempre a titolo di esempio, per le festività natalizie 2022 è stato riconosciuto un buono spesa Coop, mentre per il periodo estivo 2023 (così come l’anno precedente) sono stati erogati buoni carburante a contenimento dell’incremento del costo della benzina.

Il lavoro degli infermieri: valori e necessità

Il lavoro dell’infermiere è quantomai prezioso. All’interno di strutture come la nostra Casa di riposo, caratterizzate dalla lunga degenza, il personale socio-sanitario diventa parte integrante della vita degli ospiti. L’infermiere è confidente, persona di fiducia, punto di riferimento per l’anziano e per i suoi famigliari.
Offriamo le condizioni migliori perché vogliamo avere un’équipe motivata ed appassionata. A questo aggiungiamo un trattamento economico adeguato, adottando per i dipendenti a tempo determinato e indeterminato il contratto pubblico CCNL Funzioni Locali. Crediamo infatti che riconoscere anche economicamente la qualità dei nostri professionisti sia una condizione necessaria per lavorare serenamente e con impegno.

Se cerchi lavoro da infermiere in zona Cremona…

…non esitare a mandare il tuo Curriculum all’indirizzo staffcoordinamento@rsacasalbuttano.eu, o contattare la Segreteria Operativa al numero 0374 361118 (int. 225).
Il tuo prossimo lavoro potrebbe essere qui, con noi!