fbpx

I nostri obiettivi. I nostri risultati

Dr Orfeo Mattarozzi – Presidente

“Una struttura efficiente e sempre più aperta al territorio, in grado di garantire qualità nell’assistenza e nei servizi”

Dr Emilio Tanzi – Direttore Generale

“Garantire un contesto di lavoro equo, soddisfacente ed attento alla persona, a sostegno delle professionalità individuali e del benessere organizzativo”

Dott.ssa Alessandra Marrè – Direttore Sanitario

“Accogliere le persone più fragili, prendere in carico i loro problemi, offrire la migliore cura possibile, nel rispetto della diversità di ognuno”

Dottor Alessandro De Angelis – Responsabile Risorse Umane e Coordinatore personale socio-sanitario

“Offrire ambiente di vita e di lavoro sereno ed accogliente, in cui valorizzare i rapporti umani e il ruolo di ogni persona

Bilancio d’Esercizio & Bilancio Sociale

La “trasparenza” è un valore da garantire che trova ragione nella natura giuridica di Fondazione, ma anche nella volontà di impostare un dialogo sincero con il nostro territorio e con tutti quelli attori con cui quotidianamente lavoriamo. E se le informazioni economico-finanziarie contenute nel Bilancio d’Esercizio costituiscono un riferimento importante per valutare le nostre performance gestionali, la natura sociale del nostro lavoro ci impone di utilizzare il Bilancio Sociale quale strumento con cui raccontare ai nostri interlocutori privilegiati (utenti e familiari, comunità locale, organizzazioni sindacali, attori istituzionali) quanto abbiamo fatto in un anno, le iniziative e progettualità proposte, gli obiettivi conseguiti e quelli che dobbiamo ancora raggiungere.

La parola di nostri clienti: esiti del questionario di gradimento

È impegno di Fondazione Ospedale della Carità perseguire ogni giorno la qualità. E nel far questo è per noi importante conoscere il punto di vista dei nostri clienti (anziani e loro familiari), perché questo ci aiuta a guardare avanti, nell’ottica di miglioramento continuo. Per quanto motivo nel corso dell’anno vengono condotte periodiche indagini (attraverso la somministrazione di questionari), finalizzate a misurare il livello di soddisfazione raggiunto e raccogliere suggerimenti.